Apertura

Tuzzolino parla: Agrigento, Favara e Palma di Montechiaro “al centro” delle sue rivelazioni

Destano interesse e hanno attirato l’attenzione degli investigatori, ma anche dell’opinione pubblica, per la parte venuta fuori dai verbali di interrogatorio ai quali è stato sottoposto, le dichiarazioni di Giuseppe Tuzzolino, architetto, 35 anni, originario di Agrigento, in merito a affari, più o meno leciti, che hanno coinvolto, secondo il collaboratore, politici, uomini d’onore e imprenditori.

Numerosi i nomi fatti da Tuzzolino, nomi conosciuti ad Agrigento, ma anche nomi di soggetti molto noti a Palma di Montechiaro e soprattutto Favara. Sì, c’è molto Favara o meglio, diversi favaresi, alcuni davvero conosciutissimi, nei racconti di Tuzzolino.

SE VUOI CONOSCERE TUTTI I PARTICOLARI E I RETROSCENA ACQUISTA, A SOLO 1 EURO, GRANDANGOLO. DA OGGI E’ PIU’ SEMPLICE, FACILE E VELOCE CON IL NUOVO METODO DI PAGAMENTO ONLINE.

Pulsante-Acquista-Ora

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top