PRIMO PIANO

Professoressa in albergo con studente minorenne per sesso sfrenato: una foto “piccante” la mette nei guai

Brutta disavventura per una professoressa, alquanto focosa, che è finita nei guai per aver trascorso una notte di sesso sfrenato, in un albergo, con uno studente minorenne. La docente ha 27 anni, insegna francese, il giovane col quale ha avuto un flirt, solo 17 anni.

Lei è  Isabelle Graham, 27enne , cristiana praticante e devota, òche accusa il ragazzo di averla abusata dopo averla drogata. Il ragazzo invece contrattacca dicendo che la donna era consenziente.

Sarà la giuria del General Teaching Council for Scotland, chiamata a decidere se l’insegnante, sospettata di aver passato tre ore da sola con l’adolescente a bere con lui e “impegnandosi ripetutamente in attività sessuali”, dovrà essere bandita per sempre dall’insegnamento.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top