“Amici per sempre per Amatrice” con la musica dei Pooh al Samonà

“Amici per sempre per Amatrice” con la musica dei Pooh al Samonà

0
SHARE

Un concerto di oltre due ore, con gli storici successi dei Pooh. Uno spettacolo che andrà in scena per solidarietà con lo scopo di raccogliere fondi da destinare alle popolazioni sconvolte dal sisma di agosto.

Presentato questa mattina il concerto di beneficenza “Amici per sempre, per Amatrice” in programma domani, sabato 15 ottobre, con inizio alle ore 21, nel teatro Popolare Samonà. Una conferenza stampa si è svolta questa mattina nella Sala Giunta del Comune di Sciacca.

A presentare la seconda iniziativa di solidarietà a Sciacca, a favore delle popolazioni terremotate, sono stati l’assessore Salvatore Monte e i componenti della cover band dei Pooh “Amici per sempre” protagonisti domani del concerto: Accursio Sclafani (tastiere e voce), Mimmo Galluzzo (batteria), Enzo D’Asaro (voce), Gigi Marino (basso e voce) Gino Guardino (chitarra).

 

Per assistere allo spettacolo di beneficenza, si dovrà ritirare un biglietto all’Ufficio Turistico del Comune, sito in Corso Vittorio Emanuele. Ogni biglietto ha il costo di 5 euro. La biglietteria sarà attivata domani pomeriggio, a partire dalle ore 18, al teatro Samonà. L’intero ricavato sarà inviato alle popolazioni terremotate.

La città sta rispondendo ancora una volta. La prevendita sta andando bene – è stato evidenziato in conferenza stampa.

L’assessore Salvatore Monte ha ringraziato la cover band dei Pooh per essersi messa in gioco e quanti contribuiranno per questa nuova iniziativa di solidarietà: “Sciacca dimostra di essere molto solidale”

Sarà uno spettacolo diverso dal solito – hanno detto i componenti della band. Rispetto alle ultime esibizioni, il concerto di domani avrà il 70 per cento del repertorio rinnovato. Saranno proposte canzoni molto amate dal pubblico e brani inseriti dai Pooh nel loro recente tour.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *