Provincia

Gala di moda e beneficenza ad Alessandria della Rocca

Il club Rotaract Bivona Montagna delle Rose in collaborazione con il comune di Alessandria della Rocca sono lieti di invitarvi giorno 26 agosto al primo gala di moda e beneficenza in piazza Carlo Alberto dalla Chiesa ad Alessandria della Rocca (Agrigento), dove nella bellissima cornice della piazza avremo in passerella i particolarissimi abiti dello stilista bolognese Alberto Messina.
Lo stilista ha donato un abito che andrà in sorteggio previa vendita di biglietti; l’intero ricavato servirà per realizzare un progetto che arricchisca la comunità alessandrina. La kermesse verrà aperta da una stilista emergente, Moira Piccionello. Il trucco delle modelle verrà curato da Elisa Longo, i capelli da Sandra Costa.
Inoltre abbiamo aperto un contest tra le modelle per diffondere la bellezza locale costituita non solo da paesaggi naturalistici e artistici e storici; la modella che vincerà avrà la possibilità di lavorare per un servizio fotografico e verrà indirizzata ad alcuni casting di agenzie di moda siciliane e non.
Il Rotaract è un club service che nel corso degli anni ha collaborato con i diversi comuni dell’agrigentino, per la realizzazione dei diversi progetti di service del club o del distretto più in generale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top