Addio a Gabriele: riposa in pace

Addio a Gabriele: riposa in pace

0
SHARE

Si svolgeranno tra un’ora, alle ore 16.00, presso la chiesa San Gregorio a Cannatello, i funerali di Gabriele Chiaramonti, l’agrigentino, morto dopo una lunga agonia, in seguito ad un terribile incidente stradale avvenuto qualche settimana fa sulle strade di Menfi. Gia diverse le persone presenti davanti la chiesa. Si prevede una grande partecipazione di folla visto che Gabriele Chiaramonti era molto conosciuto in città per via della sua attività lavorativa nel campo dei locali notturni nella cittò dei Templi.

Anche alcuni consiglieri comunali hanno assicurato la loro presenza per testimoniare la loro vicinanza ed il loro affetto alla famiglia duramente colpita. Non si ha notizia se anche la fidanzata di Gabriele, Greta, la ragazza canicattinese coinvolta anch’essa nel tragico incidente e rimasta ferita, sarà presente all’ultimo saluto.

Grandangolo si stringe al dolore della famiglia Chiramonti e si unisce al cordoglio di una città che saluta per l’ultima volta un suo figlio sfortunato: ciao Gabriele!

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *