Agrigento, al via la stagione estiva 2018 al Lido Balneare della Polizia di Stato

Redazione

Agrigento

Agrigento, al via la stagione estiva 2018 al Lido Balneare della Polizia di Stato

di Redazione
Pubblicato il Giu 27, 2018
Agrigento, al via la stagione estiva 2018 al Lido Balneare della Polizia di Stato

La Questura di Agrigento informa che è aperto alla fruizione del pubblico il Centro Balneare della Polizia di Stato, sito sul Viale delle Dune a San Leone, consentendo lo svolgimento delle attività di protezione sociale e benessere del personale.

La struttura di proprietà del Fondo di Assistenza per il personale della Polizia di Stato – Ente di Diritto Pubblico è dotata di cabine, docce, servizi per disabili, accesso per portatori di handicap, ombrelloni, sdraio e bar.
Il ristorante “Gatto Matto” della Società Cooperativa Sociale “Next Project” – gestore del Centro Balneare assicurerà a mezzogiorno e la sera il servizio ristorante, mentre a decorrere dal 15 luglio p.v. sarà fruibile il servizio di self-service a pranzo.

La fruizione dei servizi del Centro Balneare di San Leone è disciplinata dal regolamento delle attività di stabilimento balneare e di quelle connesse alla balneazione, e l’accesso alla struttura avviene secondo la sottonotata distinzione:
– dipendenti/ convenzionati/ ospiti/ ospiti occasionali con il rilascio di una tessera di ingresso e/o il pagamento di una quota per il noleggio delle attrezzature.
Si segnalano le apprezzate migliorie apportate dal Gestore agli spazi interni del Centro, oltre all’attivazione del servizio “book sharing” e la connessione gratuita alla rete Wi-Fi.

Le prenotazioni per gli abbonamenti potranno essere richieste alla Questura di Agrigento, di cui si trascrive il seguente indirizzo di posta elettronica:
• uffper.quest.ag@pecps.poliziadistato.it o, direttamente, al Gestore del Centro Balneare della Polizia di Stato di cui si riporta il recapito fisso 0922/060966 e mobile 3483051390.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04