Agrigento, allo Spazio Temenos si discute di turismo

Redazione

Agrigento

Agrigento, allo Spazio Temenos si discute di turismo

di Redazione
Pubblicato il Nov 7, 2018
Agrigento, allo Spazio Temenos si discute di turismo

E’ questo il tema dell’incontro in programma venerdì prossimo, alle 16, allo Spazio Temenos, in via Pirandello ad Agrigento.

Ad organizzarlo gli stessi soggetti interessati allo sviluppo di un settore che ormai rappresenta la principale strada per portare economia e lavoro nel nostro territorio.

Consapevoli dell’importanza dell’evento hanno assicurato la loro presenza oltre al sindaco Calogero Firetto, i vertici del Parco della Valle dei Templi, del Libero Consorzio, del Fai, del Mudia, della Tua, del Distretto turistico e del Consorzio Turistico oltre alla Pro Loco, alla Farm Cultural Park, al Parco Letterario Luigi Pirandello, all’Archeoclub Agrigento, della Confcommercio Regionale e provinciale, della Confesercenti regionale e provinciale e il presidente della Fijet Giacomo Glaviano oltre all’associazione dei B&B Abba,  tour operator, albergatori, slow food e rappresentanti delle varie categorie.

All’evento è stato invitato anche l’assessore regionale al Turismo Sandro Pappalardo al quale sono state affidate le conclusioni. All’incontro è stato invitato anche il prefetto di Agrigento Dario Caruso.

Modererà i lavori Stelio Zaccaria.

 


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04