Cronaca

Agrigento, giovane morto in incidente, gli amici scrivono su Fb: “Riposa in pace Giusè”

Ha davvero sconvolto Agrigento, l’incidente stradale che, questa mattina, intorno alle 5,30 ha visto la morte del giovane di 17 anni, Giuseppe Barbato, e il ferimento di una ragazza che era con lui, a bordo dello scooter. Una notizia che ha funestato questa domenica di inizio ottobre, un incidente avvenuto poche ore fa ma che ha già fatto il giro del web, anche attraverso i messaggi postati dagli amici sulla pagina facebook del povero ragazzo.

Tutte conditi da tristezza e dolore, le parole che si leggono.

Giuseppe scrive: “È davvero difficile accettare la realtà dei fatti.  Io ti ricorderò sempre con quel sorriso in faccia ,sei stato come un fratello piccolo e penso proprio che con te se ne andrà una parte di cuore .. mi mancherai cori me ❤️”.


Angelo:“Non ci sono parole… anche tu sei volato via in questo mondo. Ricordo quando frequentavamo le scuole medie eri un ragazzo sempre con il sorriso in bocca e grande nelle tua vita . Riposa in pace Pepe”.

Danilo: “Anche se non siamo stati mai così legati qualche parola voglio dedicartela . È stata la cosa più brutta della mia vita vederti lì senza poter far nulla . Siamo cresciuti in insieme anzi abbiamo passato parte dell’infanzia insieme.. sei una persona piena di capacità e tanta voglia di vivere , ma a quanto pare il destino non ne è stato dalla tua parte … sei una persona speciale e lo sarai sempre .. riposa in pace giusè”.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top