Agrigento, sopralluogo allo stadio “Esseneto”

Agrigento, sopralluogo allo stadio “Esseneto”

247 views
0
SHARE

Ieri mattina lo stadio cittadino e’ stato “visitato” dai rappresentanti istituzionali competenti i quali hanno verificato lo stato dei lavori ma sopratutto hanno concordato su come intervenire nelle aree perimetrali esterne all’impianto in vista delle gare casalinghe dell’Akragas.

Per l’amministrazione comunale erano presenti gli assessori Amico e Miccichè oltre ad alcuni tecnici. Presenti  il Prefetto ed il Questore di Agrigento mentre per la società biancoazzurra hanno preso parte al sopralluogo i dirigenti Caponnetto e Di Giacomo.

Tutti hanno concordato la necessità e l’urgenza di definire i lavori mentre sono state valutate alcune proposte che riguardano una sistemazione delle aree esterne all’impianto che, come disposto dalla Lega Pro, devono necessariamente essere adibite a spazi di prefiltraggio per le forze dell’ordine.

Come già previsto negli anni scorsi, in occasione delle partite allo stadio Esseneto, saranno adottati provvedimenti regolatori in materia di viabilità veicolare con l’individuazione di apposite zone adibite a parcheggio.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *