Akragas: smentiti contatti con il Presidente del Sassuolo, Giorgio Squinzi

Akragas: smentiti contatti con il Presidente del Sassuolo, Giorgio Squinzi

0
SHARE

squinzi_confindustria--400x300Immediata la risposta, tramite comunicato stampa, dell’Akragas Calcio che interviene in merito ad alcune notizie che da qualche giorno circolano in città e che danno l’indiscrezione di un presunto interessamento di Squinzi e del suo gruppo Imprenditoriale.  Giorgio Squinzi, chimico e imprenditore italiano, è il presidente di Confindustria Italiana ed ha già investito nel mondo del calcio , precisamente nel Sassuolo. I nero verdi , con Squinzi presidente, hanno ottenuto la promozione in Serie A, per la prima volta nella storia, disputando due campionati di fila nella massima serie italiana e, apprestandosi, a cominciare una terza.

 

“In merito ad un articolo pubblicato oggi sul quotidiano “La Sicilia” titolato “Akragas Squinzi in società” a firma del giornalista Gaetano Ravana’,  la dirigenza smentisce categoricamente ogni contatto con il gruppo imprenditoriale.

Tutte le supposizioni fatte nel corpo dell’articolo sono prive di fondamento e fuori luogo. Questa dirigenza conferma i contatti con altri gruppi interessati all”Akragas e manifesta tutto il proprio disappunto per tutte le notizie non ufficiali.”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *