Apertura

Arrestata giovane casalinga licatese: sorpresa con 46 dosi di eroina

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Licata, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga, hanno arrestato in flagranza di reato Ilenia Cammilleri, 24enne casalinga di Licata. La giovane donna è ritenuta responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari del Nucleo operativo hanno controllato la 24enne casalinga mentre passava a piedi dalla centralissima piazza Progresso.

Alla vista dei militari la giovane ha manifestato un atteggiamento sospetto e nervoso, ragion per cui è stata sottoposta ad una perquisizione personale, con l’ausilio di personale femminile, che ha consentito il rinvenimento di 6 grammi di eroina suddivisa 46 in dosi, pronte per essere “spacciate”.

L’arrestata, espletate le formalità di rito, è stata accompagnato nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top