Denis Sottile: “Grazie a Tosi piazzata prima bandiera di FARE! in Sicilia”

Denis Sottile: “Grazie a Tosi piazzata prima bandiera di FARE! in Sicilia”

444 views
0
SHARE

“Voglio dare il mio benvenuto in Sicilia al nostro leader Flavio Tosi e ringraziarlo personalmente per avere scelto Agrigento come prima location nel meridione d’Italia per la presentazione del Movimento FARE!.

La scelta non è stata casuale, ma figlia del rapporto di amore che lega l’on Marco Marcolin, deputato alla Camera nelle fila del Movimento FARE!, ed Agrigento. L’on. Marcolin è spesso presente nella nostra città e continua ad occuparsi fattivamente delle problematiche che attanagliano Agrigento e gli agrigentini, facendosi concretamente promotore alla Camera dei Deputati di iniziative varie, quali ad esempio le interrogazioni sulla disastrata viabilità urbana come al tempo della chiusura di via Volpe o sulle ragioni della chiusura del museo archeologico.

Venerdì 18 settembre 2015, ad Agrigento è stata messa la prima bandiera di FARE! in Sicilia, la prima di nove bandiere, una per ogni provincia siciliana. Prevediamo, a breve, di presentare il  nostro Movimento a Caltanissetta, città e provincia dove abbiamo già numerosi adepti, così come abbiamo in programma numerose altre iniziative quali, ad esempio, l’apertura di una prima segreteria regionale aperta a chiunque, come noi, sia per una politica del FARE, al di là di ogni ideologia politica.”

Così interviene il responsabile organizzativo Denis Sottile sulla presentazione del Movimento FARE! avuta luogo ad Agrigento.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *