Detenzione e spaccio di droga. Arrestato giovane pregiudicato

Redazione

Catania

Detenzione e spaccio di droga. Arrestato giovane pregiudicato

di Redazione
Pubblicato il Nov 5, 2018
Detenzione e spaccio di droga. Arrestato giovane pregiudicato

La Polizia di Stato ha arrestato Barbagallo Christian 22 anni , pregiudicato, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di marijuana.

Nell’ambito di mirati servizi di prevenzione e contrasto allo spaccio di stupefacenti nel rione Picanello, personale della Squadra Mobile, Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso”, unitamente a personale della Squadra Cinofili dell’U.P.G.S.P., ha effettuato un controllo nell’abitazione del BARBAGALLO, pregiudicato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Nel corso dell’attività di polizia giudiziaria, i cani antidroga hanno fiutato la presenza di sostanze stupefacenti, tanto da spingere gli agenti operanti a eseguire un’accurata perquisizione all’interno dell’appartamento.

Invero, dentro la lavatrice, nel locale lavanderia dell’appartamento, abilmente occultata tra le componenti meccaniche, il personale della Squadra Mobile ha rinvenuto e sequestrato una busta in cellophane, contenente marijuana sfusa, per un peso complessivo di circa 120 grammi.

Nel prosieguo della perquisizione, in un’altra stanza dell’immobile, i cani hanno fiutato la presenza di ulteriori 5 dosi, già pronte per lo spaccio, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e denaro contante, presunto provento dell’attività illecita.

Acclarato quanto sopra, BARBAGALLO Christian è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, è rinchiuso nel carcere di Catania – piazza Lanza a disposizione dell’A.G.

 


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04