Cronaca

E’ ai domiciliari ma va dal parrucchiere, arrestata una donna

Nonostante fosse ai domiciliari non aveva rinunciato a una messa in piega a regola d’arte. Così per una 40enne di Villabate, in provincia di PALERMO, sono scattate le manette.
I carabinieri durante un controllo presso la sua abitazione a Misilmeri non l’hanno trovata in casa. Poco dopo è stata notata dai militari mentre camminava a piedi verso casa. Ai carabinieri ha detto di essere uscita solo per andare dal parrucchiere.
Per lei sono nuovamente scattati i domiciliari in attesa del rito direttissimo.
Sempre a Misilmeri i carabinieri hanno denunciato due giovani incensurati di 23 e 22 anni. I due, durante un controllo alla circolazione stradale, sono stati trovati in possesso di una maschera, un paio di guanti e una pistola giocattolo prima del tappo rosso, nascosta dentro l’auto su cui viaggiavano.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top