Giro di droga e fucile a canne mozze, blitz nell’agrigentino con 11 persone indagate: una condanna

Redazione

Apertura

Giro di droga e fucile a canne mozze, blitz nell’agrigentino con 11 persone indagate: una condanna

di Redazione
Pubblicato il Ott 8, 2017
Giro di droga e fucile a canne mozze,  blitz nell’agrigentino con 11 persone indagate: una condanna

Sviluppi in un’inchiesta antidroga sviluppata dai carabinieri a Ribera. Tre anni e 4 mesi di carcere sono stati inflitti ad Andrea Ciagola, 40 anni, riberese, finito nei guai con l’accusa di spaccio di hashish e ricettazione di un fucile a canne mozze

ìUn inchiesta, datata 2013, che ha portato la Procura della Repubblica di Sciacca ad indagare 11 persone per le quali ha richiesto il rinvio a giudizio facenti parte, secondo l’accusa di una banda di spacciatori, sentinelle, corrieri e cassieri nella zona di via degli Appennini, una zona residenziale popolare del centro crispino. Molti dei coinvolti nelle indagini hanno chiesto ed ottenuto il patteggiamento.

Per quanto riguara Ciagola il giudice ha riconosciuto per la droga, il fatto, come di lieve entità, “colpendo” maggiormente il possesso del fucile.

 


Dal Web


  • Apertura

    M5S, stasera i nomi dei candidati al Parlamento: chi corre in provincia di Agrigento

    Pubblicato il 21 01 2018

    Erano tre le preferenze che ciascun iscritto poteva esprimere nei confronti di un candidato. Un sistema sicuramente innovativo nel panorama democratico italiano che - però - ha presentato anche alcune problematiche “tecniche”: soprattutto nelle prime ore di mercoledì - primo giorno di votazion..

    Continua a Leggere

  • Apertura

    Porto Empedocle, secondo giorno di sciopero degli operatori ecologici

    Pubblicato il 21 01 2018

    Niente raccolta dei rifiuti a Porto Empedocle per il secondo giorno di fila: non c’è stata la fumata bianca dopo l’incontro - avvenuto nella mattinata di ieri - tra il primo cittadino Ida Carmina e i lavoratori che protestano per il ritardo nel pagamento degli stipendi. Secondo giorno di sciope..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361