Apertura

In fiamme due auto, nel “mirino” una cooperativa agrigentina, è intimidazione?

Immagine di repertorio

Due auto riconducibili alla Cooperativa sociale “Walden” – che gestisce una casa famiglia e una comunità alloggio a Sciacca – sono state incendiate la scorsa notte.

Si tratta di una Citroen C3, di proprietà della responsabile della comunità,un’assistente sociale di 44 anni, e un furgone Fiat Scudo, in disponibilità della comunità.

I due mezzi si trovavano a poche centinaia di metri di distanza l’uno dall’altro, uno in viale della vittoria e l’altro in via Caricatore. L’assistente sociale è stata avvisata da una collaboratrice dell’incendio del furgone – appiccato sembrerebbe con del liquido infiammabile dall’interno dell’abitacolo. Mentre si stava recando a lavoro la scoperta, a pochi metri di distanza, del secondo incendio alla sua auto. Le forze dell’ordine stanno indagando e hanno già sentito l’assistente sociale. Al momento è scattata la denuncia contro ignoti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top