Maltempo a Sciacca, danneggiati pozzi, sospesa l’erogazione idrica

Redazione

Sciacca

Maltempo a Sciacca, danneggiati pozzi, sospesa l’erogazione idrica

di Redazione
Pubblicato il Nov 4, 2018
Maltempo a Sciacca, danneggiati pozzi, sospesa l’erogazione idrica

Girgenti Acque S.p.A. comunica che, a causa del maltempo che ha interessato la Città di Sciacca gli impianti di sollevamento dei Pozzi Carboj e Grattavole hanno subito dei danni elettrici e consequenzialmente non sono stati alimentati i serbatoi comunali che approvvigionano la Città di Sciacca.

Pertanto, non essendo stati raggiunti i livelli ottimali di risorsa idrica nei serbatoi comunali, in data odierna le turnazioni idriche previste non verranno effettuate.

Si informa che gli operatori del Gestore sono già al lavoro, sul posto, per risolvere nel minor tempo possibile le problematiche riscontrate e si precisa che non è possibile alimentare i serbatoi comunali di Sciacca con fornitura idrica alternativa dal Gestore dal Sovrambito.

Si rileva che la distribuzione idrica, nel Comune interessato, tornerà regolare non appena saranno ultimate la dovute operazioni di riparazione, normalizzandosi nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

Per aggiornamenti in tempo reale sui turni di distribuzione si invitano gli Utenti a visitare il sito istituzionale del Gestore, www.girgentiacque.com,  nella sezione “Turni di erogazione”.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04