Miss “Bella in carne”: sabato le selezioni in provincia di Agrigento

Miss “Bella in carne”: sabato le selezioni in provincia di Agrigento

0
SHARE

Tutto pronto per le selezioni per il Sud Italia della quinta edizione di “Miss Bella In Carne”, che si terranno a Canicattì, in provincia di Agrigento, al Quinto livello di largo Aosta, sabato 30 aprile, alle 21,00, con ingresso libero.

Il concorso nazionale riservato alle bellezze over size, le cui finali sono previste a Roma nel luglio prossimo, è organizzato dall’associazione “Amarsi un po’” della stilista romana Elisabetta Viccica in collaborazione con “Evha&Eva” e Pregiro. A condurre la serata saranno il dj Bepi Amorelli e l’attrice Bonaria Decorato, volto noto della tv e testimonial di “Evha&Eva”. La giuria sarà presieduta da Anthony Peth, conduttore radiofonico e ambasciatore del made in Italy nel mondo; gli altri componenti sono Romina Diana, coideatrice del concorso, Giuseppe Pregadio della Pregiro, Lucia Aparo, ideatrice del premio “Musa d’argento”, Rita Nucera dell’agenzia viaggi Akkamora e Domenico Lodico, presentatore e intrattenitore. Oltre al concorso, in scaletta anche le esibizioni della cantante Stella Calà, che presenterà un brano del suo ultimo cd, dell’illusionista Luca Piaz, del campione regionale di balli caraibici Gioacchino Giardina e di Salvin Benenati. Nella ore precedenti l’evento, le partecipanti poseranno per un servizio fotografico in città e nella vicina Naro.

<<Sono felice – sottolinea l’ideatrice del concorso, Elisabetta Viccica – per questo debutto al Sud, che sono certa ci darà tante soddisfazioni. Abbiamo avuto una grande eco mediatica, compresa l’attenzione della Rai. Evidentemente, il messaggio che lanciamo con questo concorso, al di là dell’aspetto ludico, è arrivato e questa è la cosa per noi più importante>>.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *