Mistero a Favara, rubano una Mercedes che poi viene bruciata

Redazione

Apertura

Mistero a Favara, rubano una Mercedes che poi viene bruciata

di Redazione
Pubblicato il Feb 3, 2017
Mistero a Favara, rubano una Mercedes che poi viene bruciata

Prima rubano l’auto, poi le danno fuoco. E’ accaduto a Favara dove, nella notte fra martedi e mercoledì, ignoti hanno portato via una Mercedes che poi è stata abbandonata in contrada San Benedetto, nei pressi della zona industriale, dove è stata data alle fiamme. L’auto, di proprietà di un carrozziere di 62 anni, che aveva denunciato il furto, è andata completamente distrutta nonostante siano intervenuti i vigili del fuoco di Agrigento a spegnere il rogo. Sul posto anche i carabinieri di Favara per le indagini.


Dal Web


  • Apertura

    M5S, stasera i nomi dei candidati al Parlamento: chi corre in provincia di Agrigento

    Pubblicato il 21 01 2018

    Erano tre le preferenze che ciascun iscritto poteva esprimere nei confronti di un candidato. Un sistema sicuramente innovativo nel panorama democratico italiano che - però - ha presentato anche alcune problematiche “tecniche”: soprattutto nelle prime ore di mercoledì - primo giorno di votazion..

    Continua a Leggere

  • Apertura

    Porto Empedocle, secondo giorno di sciopero degli operatori ecologici

    Pubblicato il 21 01 2018

    Niente raccolta dei rifiuti a Porto Empedocle per il secondo giorno di fila: non c’è stata la fumata bianca dopo l’incontro - avvenuto nella mattinata di ieri - tra il primo cittadino Ida Carmina e i lavoratori che protestano per il ritardo nel pagamento degli stipendi. Secondo giorno di sciope..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361