Naro, domenica 31 al lago S. Giovanni: Campionato Siciliano tipo olimpico di...

Naro, domenica 31 al lago S. Giovanni: Campionato Siciliano tipo olimpico di Canottaggio

290 views
0
SHARE

Domenica 31 maggio, nelle acque del lago di Naro si svolgera’  il campionato siciliano in tipo olimpico di canottaggio. L’evento è stato organizzato dalla  CR Sicilia in collaborazione con il Comune di NARO (AG). Come gia in passato, è prevista la presenza di molti equipaggi, di varie categorie, che si sfideranno nello spirito della competizione sportiva.  Le gare valide per le Classifiche nazionali nelle categorie sono:  Allievi, Cadetti, Ragazzi, Esordienti, Junior, Under 23, Pesi Leggeri , Senior;

Gare Promozionali non valide per le Classifiche nazionali nelle categorie: Master

Programma gare: per Allievi cadetti e master (serie di finali) su percorsi di (1000, 1500 m) su (8) corsie, partenze (non ancorate), sequenza e cadenza gare.

Finali per tutte le altre categorie Ragazzi Junior e senior, con finali su 2.000 mt partenze non ancorate e cadenza gare come da regolamento di regata, eventuali batterie saranno svolte ad inizio manifestazione.

Oramai il lago di Naro è divenuto un’acqua importante per lo sport del canottaggio. Già in passato si sono svolte numerose gare  che hanno attratto sempre numerosi spettatori di ogni parte della Sicilia. Una realtà che dovrebbe essere sviluppata sempre di più fino a farla diventare un appuntamento annuale di prestigio. Ci auguriamo che l’amministrazione comunale, patner nell’organizzazione, si adoperi sempre di più per ingrandire questo appuntamento e farlo diventare tappa importante nel circuito del canottaggio.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *