Catania

Padre e figlio con 5 kg di marijuana

La Polizia di Stato ha arresto: Alfio Strano, 52 anni, pregiudicato, e Francesco Strano, 26 anni, responsabili di trasporto e detenzione ai fini di spaccio di marijuana.
Personale della Squadra Mobile – Sezione “criminalità organizzata”, in via Nuovalucello, ha proceduto al controllo dell’autovettura Subaru Justy, sulla quale viaggiavano Alfio Strano ed il figlio Francesco.
Ad esito di perquisizione sul veicolo, all’interno del cofano, abilmente occultati in una scatola contenente capi di abbigliamento, venivano rinvenute e sequestrate28 confezioni da gr.200 circa cadauno contenenti marijuana per un peso complessivo di kg. 5,8.
A seguito di ulteriore perquisizione domiciliare, eseguita presso un’abitazione nella disponibilità di Francesco Strano, sita a Tremestieri Etneo (CT), venivano rinvenuti e sequestrati ulteriori 36 grammi di marijuana. Espletate le formalità di rito i predetti sono stati associati presso la casa circondariale di Catania Piazza Lanza a disposizione dell’A.G.
mi-piace

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top