Canicattì

Paura a Roma, palazzo va in fiamme, attore agrigentino salva la vita di due persone

In un palazzo condominiale una caldaia è andata improvvisamente a fuoco, una folla di persone in preda al panico ha allarmato le autorità ma i soccorsi purtroppo tardavano ad arrivare… Lo scrive il sito online canicattiweb.com.
Così un giovane, appena ha capito cosa stava succedendo, ha con prontezza e coraggio salito di corsa le scale e sfondato la porta senza esitare neppure un momento. Due le persone tratte in salvo nell’appartamento: una sorella ed un fratello che dormivano e non si erano accorti di nulla..Il giovane ha subito ordinato di spegnere luce e gas e ha iniziato a spegnere l’incendio, evitando il peggio; appena sono giunte le autorità si sono congratulate con il ragazzo.
L’eroe ha un nome: è l’attore Angelo Maria Sferrazza originario di Canicattì.
Le persone tratte in salvo, ancora incredule e molto spaventate, hanno dichiarato: “Siamo davvero grati e riconoscenti ad Angelo Maria per la sua prontezza e per il suo coraggio, per aver messo a rischio la sua stessa vita per trarre in salvo la nostra. Non è da tutti. Siamo stati veramente fortunati ad incontrare una persona così speciale, unica, forse un angelo di nome e di fatto. Siamo ancora senza parole.”
mi-piace

Loading…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top