Palma di Montechiaro, favorirono boss latitante: guai per 4 carabinieri

Redazione

Apertura

Palma di Montechiaro, favorirono boss latitante: guai per 4 carabinieri

di Redazione
Pubblicato il Lug 8, 2016
Palma di Montechiaro, favorirono boss latitante: guai per 4 carabinieri

Il gup del Tribunale di Agrigento, Francesco Provenzano, ha rinviato a giudizio 10 persone, tra cui 4 carabinieri con l’accusa di aver favorito la latitanza del boss di Delia Cesare Genova. La decisione è stata presa nell’udienza di ieri. Il processo inizierà il prossimo 14 settembre e vede imputati 4 militari dell’Arma che all’epoca dei fatti prestavano servizio presso la stazione di Palma di Montechiaro. Tra gli imputati anche Cesare Genova, 66 anni, accusato di evasione, detenzione di armi e ricettazione.

La Procura della Repubblica di Agrigento, ipotizza che i quattro militari insieme a due palmesi, che materialmente  avrebbero ospitato e accompagnato in giro per la provincia l’esponente mafioso, abbiano coperto la latitanza, trovandogli una sistemazione in una comunità.


Dal Web


  • Apertura

    Strage cani, Catanzaro a Musumeci: “Funzionario insulta Sciacca su Facebook. Lo rimuova dall’incarico”

    Pubblicato il 18 02 2018

    "Non ci sono parole che possano descrivere l’amarezza suscitata dalle immagini dei 30 cani ritrovati senza vita a Sciacca. È una tristezza sincera e profonda che ci obbliga a riflettere e ad interrogarci sul grado di civiltà che noi, uomini, abbiamo raggiunto. La violenza deve essere osteggi..


  • Apertura

    Viabilità siciliana, Musumeci scrive all’Anas: “A19, accelerare i lavori e rafforzare il personale”

    Pubblicato il 18 02 2018

    "Mentre apprendo con piacere la notizia dell'aggiudicazione dei lavori per la ricostruzione del viadotto Imera sull'autostrada Palermo-Catania, sento il dovere di manifestare il mio vivo disappunto per il perdurare delle pessime condizioni della viabilità lungo la A19, Catania-Palermo". Co..


  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361