Notizie Italia

Professore entra in classe vestito da donna: “Da oggi sono Cloe”

Cari ragazzi, da oggi mi chiamereteCloe». E scoppia il pandemonio. E’ accaduto in una scuola del Veneto e protagonista è un insegnante. Cloe è il “nuovo” assistente di laboratorio, prima era Luca Bianco all’istituto Scarpa-Mattei di San Donà di Piave.

Cloe venerdì scorso si è presentata vestita, ovviamente, da donna e con una fluente parrucca bionda per annunciare ai suoi allievi che da quel momento era tutta un’altra persona. Cioè la persona che aveva sempre voluto essere e che ora poteva esprimersi nella sua pienezza visto ilpassaggio in ruolo nell’insegnamento.

Naturalmente è nato un putiferio e il padre di uno studente di Cloe ha deciso di scrivere una lettera di fuoco all’assessore regionale all’Istruzione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top