Catania

Rapinatrice incallita arrestata da carabinieri, preso anche complice

I Carabinieri della Stazione di Catania Piazza Verga hanno arrestato i catanesi ALOISIO Pietro, cl.80, e MARGHERITO Lisa Orlanda, cl.71.

Già sottoposti agli arresti domiciliari, sono stati entrambi condannati dai giudici per delle rapine commesse in concorso nella provincia di Torino tra il dicembre 2012 ed il marzo del 2013.

L’uomo, oltre a tali reati, commessi con la complice, è stato altresì condannato per altre rapine compiute, sempre all’inizio del 2013, nei comuni di Canicattì (AG), Grotte (AG), Crescentino (VC), Matera, Torino, Rimini e  Parma.

Dopo le formalità di rito, sono stati ambedue reclusi nel carcere di Catania Piazza Lanza dove espieranno il residuo pena equivalente ad anni 6, mesi 2 e giorni 26 per l’uomo e ad anni 4, mesi 8 e giorni 6 per la donna.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top