Catania

Rubano trattore da un garage: due arrestati (uno è minorenne)

La scorsa notte i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Giarre hanno arrestato nella flagranza il 28enne giarrese Francesco Mammino ed un 17enne di origini romene residente a Riposto, poiché ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso.
Avevano già forzato la saracinesca di quel garage di Via Mario Carbonaro a Riposto impadronendosi di un trattore marca “Brumi”, di proprietà di un imprenditore di Zafferana Etnea, quando, l’equipaggio di una “gazzella”, li ha colti in flagranza. Fuggiti a piedi, dopo un rocambolesco inseguimento, sono stati acciuffati ed ammanettati. Gli attrezzi utilizzati per forzare la saracinesca sono stati posti sotto sequestro mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.
Il maggiorenne è stato relegato agli arresti domiciliari in attesa della direttissima mentre il minorenne è stato accompagnato al centro di prima accoglienza di Catania.
mi-piace

Loading…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top