Agrigento

San Leone, ecco “il botto” che ha distrutto il locale BellaVista (video)

Formalmente non è ufficiale la causa dell’incendio che ha devastato il locale più in voga di questa estate agrigentina, ossia il BellaVista di San Leone lungo il viale delle Dune.
Bisognerà aspettare la relazione dei vigili del fuoco, la perizia e tutte quelle cose che impediscono di dare il proprio nome ad un’azione, ossia la ritorsione del racket del pizzo.
Intanto, in fumo è andato il BellaVista, stamani intorno alle 4. Sono esplose anche le bombole. Polizia e Carabinieri cercheranno di capire cosa sia realmente accaduto. Questo video in esclusiva testimonia la gravità dell’accaduto che coglie persino il momento dell’esplosione.


E’ opportuno ricordare che negli anni passati, numerosi sono stati i chioschi o locali a mare bruciati nella notte da mani di estorsori.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top