Apertura

Sangue sulle strade di Menfi: muore giovane di 28 anni, grave ragazza di 20

di Redazione
Pubblicato il Mag 24, 2016
Sangue sulle strade di Menfi: muore giovane di 28 anni, grave ragazza di 20

Tragico incidente stradale,  ieri, in Lido dei Fiori, località balneare di Menfi.

Il bilancio è pesantissimo: un giovane morto e una giovane donna di origine rumena ferita. A perdere la vita nello scontro tra un camioncino, alla cui guida vi era il menfitano G.D.G,  e una motocicletta è stato Gianluca Barcellona, palermitano di 28 anni, deceduto sul colpo per il violento impatto. Il giovane guidava una Yamaha R6 sulla quale viaggiava anche una ragazza di 20 anni che è rimasta ferita e che nella violenza del colpo è rimasta per terra priva di sensi. La donna è stata portata all’ospedale di Sciacca dove è stata operata. Le sue condizioni sono gravi. In fase di accertamento le cause che hanno originato il sinistro.

Il tragico incidente è avvenuto a Menfi lungo il rettilineo di Lido Fiori, dove insiste un incrocio pericolosissimo, già teatro di numerosi incidenti mortali. L’anno scorso perse la vita il noto Pr agrigentino Gabriele Chiaramonti.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361