IN EVIDENZA

Scende dall’auto e viene travolto da un autocarro

Un uomo di 67 anni, Rosario Ignoccolo di Rosolini, è morto in un incidente stradale avvenuto stamattina, intorno alle 6, lungol’autostrada A18 nei pressi dello svincolo per Rosolini.

Era appena sceso dalla sua auto, una Fiat Panda, quando è stato falciato dal conducente di un autocarro Iveco 35 che è sopraggiunto all’improvviso. L’uomo è morto su colpo.

Sono stati medicati e poi dimessi la moglie e due amici di Ignoccolo che si trovavano sulla Panda al momento del micidiale impatto.

Ricovero in ospedale anche per il conducente dell’autocarro che è stato sottoposto ai test per verificare il suo stato di ubriachezza e se avesse assunto droghe. La polizia stradale ha avviato un’indagine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top