Sicilia, 700 mila euro per viaggio in Qatar? Crocetta: “E’ una bufala”

Sicilia, 700 mila euro per viaggio in Qatar? Crocetta: “E’ una bufala”

0
SHARE
Rosario Crocetta, governatore della Sicilia

La notizia pubblicata da Il Messaggero su un viaggio istituzionale della regione Sicilia in Qatar ha ovviamente scatanato una bufera. Soprattutto visti i costi millantati: 700mila euro. Ma sulla questione, lanciata da un deputato del M5S, interviene anche Crocetta: “E’ una bufala, abbiamo pagato solo l’aereo, l’albergo e i pasti”.

Il grillino Matteo Mangiacavallo ha presentato un’interrogazione per capire se fosse necessario spendere talmente tanto in un periodo divacche magre e per capire quali siano i risultati portati a casa dalla vasta delegazione. Per Crocetta è stato “un successo”, anche se – come scrive Il Messaggero – “le imprese per ricavarne dei profitti dovranno lavorare in perdita per i primi due anni”.

Crocetta: notizia spese in Qatar è una bufala – “Sinceramente ci sarebbe da farsi una fragorosa risata a sentire la notizia che un viaggio a Doha sarebbe costato per la Regione siciliana 700mila euro per le missioni di qualche rappresentante istituzionale”. Lo dice il presidente della regione siciliana Rosario Crocetta dopo notizie di alcuni mass media. “Anche perché – aggiunge – non si riesce a capire com’è che al giornalista che pubblica tale notizia, non venga il dubbio che sia una bufala.”

(tratto da tgcom24.com)

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *