Catania

A spasso con due kg di droga: quattro arresti

I Carabinieri della Stazione di Calatabiano hanno arrestato nella flagranza Pasquale Foro, 20enne, Rosario Paolo Currenti, 19enne, entrambi di Taormina e Rosa Guarnera, 28enne, ed un 40enne, del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La notte scorsa, i militari, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato i quattro a bordo di una Lancia aggirarsi in modo sospetto nei pressi di un residence in via Garibaldi. I malviventi accortisi della presenza dei militari hanno tentato la fuga, lanciando dal finestrino una busta, venendo però subito raggiunti e bloccati.

La droga sequestrata

La busta è stata immediatamente recuperata ed è risultata contenere 25 grammi di cocaina. Inoltre Carabinieri nell’auto hanno rinvenuto un’altra busta contenente 1.700 grammi di marijuana, altri 250 grammi di cocaina, 3 bilancini elettronici di precisione, 2 sigillatrici per sottovuoto e vario materiale utilizzato per il confezionamento della droga, che sono stati sequestrati.
Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati associati nel carcere di Piazza Lanza, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
 mi-piace

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top