Tentativo di furto nella notte in negozio di cancelleria: 4 arresti

Tentativo di furto nella notte in negozio di cancelleria: 4 arresti

370 views
0
SHARE

Quattro persone, tra cui due minorenni, sono state arrestate dalla Polizia aPalermo sorpresi mentre tentavano di svaligiare un negozio di cancelleria del centro storico.
Intorno alle 2,30 della notte scorsa i poliziotti hanno notato un giovane intento a sollevare la saracinesca dell’esercizio commerciale. Il giovane, accortosi della presenza degli agenti, si è dato immediatamente alla fuga ma è stato raggiunto e bloccato. Tornati davanti al negozio, i poliziotti sono entrati e all’interno dei locali ed hanno sorpreso altri tre individui che, attrezzati di una torcia, riempivano dei sacchi con merce di cancelleria che si trovava sugli scaffali e dentro le vetrine. I tre malviventi a quel punto sono stati bloccati. Dagli accertamenti, è emerso che uno dei due minori risultava essere evaso dalla Comunità a cui era stata dato in affidamento.
All luce dei fatti, i quattro giovani sono stati tratti in arresto con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso.
I due maggiorenni sono stati condotti nella camera di sicurezza della Questura, in attesa della direttissima. Per i due minorenni invece si sono aperte le porte del carcere minorile. Il materiale oggetto di furto, in attesa di essere restituito al curatore fallimentare dell’attività commerciale, è stato posto sotto sequestro.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *