Apertura

Uomo armato minaccia passanti e ferisce tre carabinieri: arrestato ex ballerino

Momenti di tensione questo pomeriggio a Palermo, dove un uomo armato di pistola ha minacciato i passanti in piazza Medaglie d’Oro.

Giunti sul posto, i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno trovato l’uomo che con l’arma ancora in pugno, che prima li ha minacciati, e poi ha esploso un colpo verso di loro.

L’uomo è stato disarmato a seguito di una violenta colluttazione, durante la quale 3 carabinieri sono rimasti feriti, in maniera non grave, dall’aggressore che li ha colpiti con il calcio della pistola.

L’aggressore ha anche sparato un colpo che e’ andato a vuoto. Due carabinieri sono stati feriti alla testa. Il primo e’ stato trasportato in ospedale, l’altro e’ stato medicato dai sanitari del 118. Un terzo e’ stato colpito alla mano. Sono intervenuti anche gli agenti di polizia.

 

L’aggressore è stato condotto negli uffici del Nucleo Radiomobile dei carabinieri di Palermo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top