Aragona dal cuore grande, due cittadini donano un defibrillatore

Vanessa Chiapparo

Aragona

Aragona dal cuore grande, due cittadini donano un defibrillatore

Pubblicato il Apr 14, 2019
Aragona dal cuore grande, due cittadini donano un defibrillatore

Un defibrillatore in regalo alla città di Aragona.

Due cittadini aragonesi dal cuore grande,  Salvatore Cipolla e Giuseppe Lattuca,  hanno donato l’importante dispositivo sanitario che è stato installato di fronte al Comune di Aragona, proprio davanti all’esercizio commerciale del signor Cipolla.

Hanno deciso di regalare personalmente un defibrillatore  da mettere a disposizione di tutti i cittadini che ne avessero bisogno e che in caso di necessità, si  potrà usufruire immediatamente dell’ apparecchio salvavita, in attesa dell’arrivo del servizio medico.

Hanno acquistato  a titolo personale il dispositivo ed è uno di quegli strumenti che fanno la differenza tra la vita e la morte e averlo messo  a disposizione  di tutti,  diventa una sicurezza in più per l’intera comunità.

Il tutto nato dal cuore a dalla bontà di Salvatore Cipolla e Giuseppe Lattuca, che hanno deciso di fare qualcosa di concreto per aiutare chi ne avesse bisogno. Un gesto di grande umanità il loro, che ci dimostra che c’è ancora gente che ha voglia di spendersi per il proprio paese.

L’idea, è mettere in moto un circolo virtuoso che porti tanti a fare la propria parte e contribuire arendere Aragona una città realmente cardioprotetta, una città più sicura e solidale.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04