Casteltermini, tragica morte di una giovane: domani la “Fiaccolata per la vita”

Casteltermini, tragica morte di una giovane: domani la “Fiaccolata per la vita”

0
SHARE
Manuela Pia Buono

Lunedi 8 febbraio alle ore 21, l’unità territoriale di Casteltermini della CRI, in collaborazione con L’UGC (Unione Giovani Casteltermini), promuovono “UNA FIACCOLA PER LA VITA”.

Ad un mese dai tragici eventi che hanno portato alla scomparsa della giovane Manuela Buono, una manifestazione silenziosa si snoderà per le vie di Casteltermini, per ricordare la piccola Manuela, e chi, nel corso del tempo, ha lasciato la propria vita su una strada. È prevista la partecipazione delle autorità civili e religiose, oltre che della cittadinanza. Casteltermini non è nuova ad iniziative del genere, poiché altissimo è il tributo pagato dal paese in termini di vite.

La fiaccolata partirà alle ore 21 da Piazza Nino Bixio, Proseguendo Per Via Diaz, Via Cadorna, Via San Paolino, Piazza De Gasperi, fino a giungere In Via Bonfiglio, dove i partecipanti si stringeranno in un momento di preghiera, ricordando tutte le vittime della strada.

Manuela Pia Buono morì in un incidente stradale autonomo verificatosi in via Onorevole Bonfiglio. La giovane era a bordo di una Citroen C1, come passeggera, quando la conducente dell’utilitaria, una venticinquenne, ha perso il controllo ed è finita contro un albero.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY