Ultime Notizie

Politica, Tosi (Fare!) lancia il quarto polo: applausi per il siciliano Sottile

Ha avuto luogo ieri a Verona la prima assemblea nazionale del movimento FARE!. Tifo da stadio, bandiere, trombe e tanto entusiasmo hanno accompagnato la “prima” del movimento fondato dal Sindaco di Verona Flavio Tosi, affiancato sul palco dai deputati Marcolin, Prataviera, Caon, Bragantini e dalle senatrici Bellot, Munerato e Bisinella.

Presente una delegazione di FARE! Sicilia, capitanata dal Responsabile regionale Denis Sottile, autore di un applaudito intervento.

La kermesse veronese è stata anche l’occasione per il Segretario nazionale Tosi per esporre agli intervenuti le linee guida del movimento che si pone essere quarto polo credibile, pragmatico e alternativo a Renzi, Salvini e Grillo, e che si rivolge alle liste civiche , ai Sindaci, agli Assessori e a tutte le persone che provengono dalla società civile e che vogliono qualcosa di nuovo, al di là di ottuse ideologie preconcette.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top