Favara, giovane morto in incidente stradale: chiesta archiviazione

Favara, giovane morto in incidente stradale: chiesta archiviazione

Condividi

Il pm Santo Fornasier ha chiesto l’archiviazione per il giovane eritreo coinvolto nell’incidente stradale che è costata la vita a Natale Cipolla, 25 anni, rimasto coinvolto in un gravissimo sinistro avvenuto il 19 ottobre del 2013 in contrada Petrusa. Il giovane è morto  in un letto del Policlinico di Messina, dove si trovava ricoverato dal giorno del sinistro.

Nell’impatto tra sua moto e un’utilitaria Cipolla riportò estesi traumi. Quando sul posto intervenne un’ambulanza, il personale medico si rese subito conto della gravità della situazione. Trasportato in un primo momento al Pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio, i medici dopo aver prestato tutte le cure del caso, con il consenso dei familiari, ne disposero il trasferimento nella struttura sanitaria peloritana.

Le indagini sulla dinamica dei fatti furono condotte dagli agenti della squadra Infortunistica della Polizia locale di Agrigento e fu aperta un’inchiesta della Procura per omicidio colposo.

Ora la richiesta di archiviazione della posizione dell’automobilista perchè secondo il pm non ha responsabilità e l’opposizione dei familiari dello sfortunato giovane. A decidere sara il gip Alesssandra Vella nel corso della prossima udienza.

 

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *