Trovati con hashish e revolver: arrestati marito e moglie

Redazione

IN EVIDENZA

Trovati con hashish e revolver: arrestati marito e moglie

di Redazione
Pubblicato il Mar 18, 2016
Trovati con hashish e revolver: arrestati marito e moglie

Un uomo di 41 anni, Cristiano Cannella, e la moglie, Veronica Caruso, di 34, sono stati arrestati dai carabinieri a Scicli (Ragusa) perchè trovati in possesso di circa 51 grammi di hashish, che la donna teneva nascosti nel reggiseno, e di un revolver Smith & Wesson calibro 38 con la matricola cancellata e completo di sei proiettili che l’uomo teneva nascosto nella sua auto.

Durante una perquisizione nella loro abitazione i militari hanno trovato anche un bilancino di precisione nascosto in un mobile in cucina. All’operazione ha preso parte una unità del Nucleo Carabinieri Cinofili di Nicolosi (Catania).

Entrambi sono accusati, in concorso, di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e di detenzione illegale di arma clandestina e munizioni. Su disposizione del sostituto procuratore Gaetano Scollo l’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Ragusa mentre la moglie è stata posta agli arresti domiciliari. Indagini sono in corso per risalire alla provenienza dell’arma sequestrata, per capire l’utilizzo che ne avrebbe fatto la coppia e per verificare se sia stata già impiegata per compiere altri reati.

La sostanza stupefacente sequestrata sarà inviata al laboratorio analisi dell’Asp di Ragusa per gli esami qualitativi e quantitativi.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361