Palma, nasconde droga nel vano contatore: arrestato Franco Lo Manto

Palma, nasconde droga nel vano contatore: arrestato Franco Lo Manto

0
SHARE
La droga sequestrata a Palma di Montechiaro e Franco Lo Manto

Franco Lo Manto, 43 anni, di Palma di Montechiaro, è stato arrestato dagli agenti del locale Commissariato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri, un’auto civetta, mentre pattugliava le vie del centro, ha notato Lo Manto, pregiudicato, che, dopo essersi guardato avanti e indietro, come a verificare di non essere visto da nessuno, apriva e chiudeva velocemente uno sportellino posto sul perimetro esterno di uno stabile, nel quale si trova l’abitazione dell’uomo.

Avendo compreso di essere stato notato dalla Polizia, l’uomo, è entrato nello stabile; gli agenti hanno, allora, deciso di perquisire tutte le abitazioni, compresa quella di Lo Manto. Hanno anche controllato lo sportellino, destinato a contenere un contatore, poco prima aperto dal 43enne, trovando al suo interno 6,40 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.

Lo Manto è stato, allora, tratto in arresto e condotto presso le celle di sicurezza del Commissariato in attesa dell’udienza di convalida.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY