Catania

Botte da orbi tra condomini: arrestati in quattro.

Solo grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri della Stazione di Pedara (CT), allertati al 112 da alcuni vicini di casa, la rissa tra i quattro condomini non ha portato a gravi conseguenze.

Il tutto è avvenuto ieri sera, intorno alle 20:30 nei pressi del civico 5 di Via Aldo Fabrizi a Pedara dove, per futili motivi, i quattro hanno iniziato a prendersi a calci e pugni fino all’arrivo dei militari che, dopo una animata colluttazione, sono riusciti ad ammanettarli.

Medicati sul posto dal personale del 118 hanno riportato ferite lacero-contuse, escoriazioni e contusioni diffuse. Gli arrestati, il 73enne Salvatore PAGANO, un 44enne, un 39enne ed un 29enne, in attesa della direttissima, sono stati relegati agli arresti domiciliari.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top