Apertura

Incidenti: scontro auto-moto, morti un bimbo e un giovane motociclista

E’ di due morti il bilancio di un incidente stradale avvenuto in territorio di Vizzini, nel Catanese, all’ingresso del paese.
Le vittime sono un bambino di quasi 7 anni, Leon Magro Jandella (di nazionalità svizzera, ma con genitori originari del Siracusano), e un motociclista di 27 anni, Damiano Gallo, residente a Francofonte.
Lo scontro tra un’auto e una moto è avvenuto lungo la strada statale Catania-Ragusa.
Da una prima ricostruzione, il bambino, che si trovava a bordo di una Fiat Doblò, sarebbe morto sul colpo a causa dell’impatto violento.

La moto coinvolta nell'incidente

La moto coinvolta nell’incidente

Il giovane centauro, invece, trasportato in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania, è morto poco dopo. L’auto avrebbe urtato la moto che stava svoltando per imboccare uno svincolo.
Sul posto per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri di Palagonia, i vigili urbani di Vizzini e di Palagonia e i sanitari del 118.
A dare l’allarme sono stati gli uomini del Corpo forestale che si trovavano nella zona per un incendio.
mi-piace

Loading…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top