Agrigento, cassonetti e rifiuti a Cannatallo, nota di La Scala (M5s)

Redazione

Agrigento

Agrigento, cassonetti e rifiuti a Cannatallo, nota di La Scala (M5s)

di Redazione
Pubblicato il Apr 26, 2016
Agrigento, cassonetti e rifiuti a Cannatallo, nota di La Scala (M5s)

Il Consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Marcello La Scala a seguito di numerose segnalazioni da parte dei cittadini, interviene in merito alla situazione igienico- sanitaria in via degli Imperatori a Cannatello, dovuta alla mancanza di un adeguato numero di cassonetti per la spazzatura ed in parte all’inciviltà di alcuni cittadini.

“ I cittadini ormai ascoltano con disincanto i proclami dell’Assessore al ramo e del Sindaco.

Assessore Fontana togliamo i cassonetti anche in via degli Imperatori? (Cannatello) – scrive sarcasticamente La Scala – e magari anche quelli di via Sirio(Villaggio Mosè) e perché no, anche quelli di piano Gatta, ma sì, togliamo tutti i cassonetti che ci sono in giro, così risolviamo il problema.

Occorrono impianti di video sorveglianza e più uomini della Polizia Municipale in giro per multare gli incivili, il Movimento 5 Stelle lo grida da tantissimo tempo. Ogni tanto – conclude il Consigliere – ascolti anche l’opposizione”.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361