Agrigento

Agrigento, è morta Silvana Cavallero moglie del collega Franz La Paglia

E’ morta Silvana Cavallero moglie del collega Franz La Paglia.

Silvana, 66 anni, insegnante di filosofia in pensione, era l’altra metà (nel vero senso delle parole) di Franz che l’ha adorata.

Migliaia di ricordi affollano la mente di questo direttore, allora ancora giovane, che riportano a Silvana, a Franz ed alla mitica Citroen dei primi anni 80 gravida di giornali accatastati ovunque e di cicche di sigarette.

Coppia solida, non ha mai vacillato nemmeno nei momenti difficili che la vita riserva. I funerali si terranno oggi pomeriggio alle 15.30 presso la chiesa di San Gregorio, in via Cavaleri Magazzeni.

La Segreteria provinciale dell’Assostampa e tutti gli associati  – con un comunicato – esprimono la propria vicinanza al collega Franz La Paglia per la prematura perdita della moglie Silvana.

Grandangolo, il suo direttore in particolare per tanti anni al fianco di Franz e Silvana, esprimono cordoglio e manifestano grande dolore.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top