Agrigento

Agrigento, il consigliere Picone: “Convocare urgentemente commissione Bilancio”

Il Consigliere comunale dott. Giuseppe Picone, ha trasmesso una formale richiesta al Presidente della Commissione consiliare “Bilancio” per una convocazione urgente della stessa Commissione, in merito alle condizioni finanziarie del Comune.

Il Consigliere Picone nella nota scrive: “Nella Pagina del giornale “La Sicilia”, cronaca di Agrigento, del 04 Settembre 2016, è stato annunciato che l’Amministrazione Comunale ha avviato con il Governo Nazionale le procedure finalizzate al pre-dissesto.

Ritenendo tale notizia, un’assoluta novità, anche rispetto al dibattito svoltosi in Consiglio Comunale in occasione della relazione da parte del Sindaco, sul primo anno di amministrazione, si chiede la convocazione urgente dell’Assessore al Bilancio, del Ragioniere Generale e dei Revisori dei Conti, al fine di avere notizie certe sulle prospettive finanziarie del Comune e sulle procedure o attività comunque intraprese con il Governo Regionale o Nazionale riguardante la situazione economico- finanziaria del Comune di Agrigento”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top