Agrigento, incidente a San Leone: auto si schianta contro muro e si...

Agrigento, incidente a San Leone: auto si schianta contro muro e si ribalta, feriti 2 giovani, una è ragazzina

0
SHARE

L'incidente di via Luca Crescente
L’incidente di via Luca Crescente

Tre giovani sono stati portati, a bordo di due ambulanze, al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” dopo uno spettacolare incidente stradale che ha coinvolto, seppur in maniera non grave, un’altra autovettura.

Un sinistro che ha visto coinvolta una Golf Volkswagen e una Fiat PUnto. Sembra che la Golf procedesse ad alta velocità in prossimità di una curva ed abbia perso il controllo schiantandosi contro un muro e capovolgendosi. Dalla parte opposta proveniva l’altra auto, una Fiat Punto, che per fortuna ha solo sfiorato la Volkswagen. Il bilancio è di due giovani feriti, un ragazzo di 22 anni e una giovane minorenne che sono stati ricoverati in ospedale.

Il fatto è accaduto in via Luca Crescente, con direzione Agrigento.

Tre, dunque i giovani coinvolti. Il conducente dell’auto, una Golf Wolksvagen che dopo numerose piroette si è ribaltata, una giovane minorenne, entrambi ricoverati per accertamenti, ed un terzo giovane che è stato quasi subito dimesso. Sul luogo dell’incidente, la cui dinamica è al vaglio della sezione infortunistica della Polizia locale, sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno estratto i tre giovani dall’abitacolo della Golf.

La dinamica dell’incidente stradale è ancora tutta da chiarire e ricostruire. A quanto pare la Golf, salendo verso Agrigento, è improvvisamente finita contro un muretto di cinta che divide la carreggiata dall’attigua scarpata di terreno. Da quel punto, l’auto è finita circa 100 metri dopo ribaltandosi e schiacciando la parte anteriore dell’abitacolo. Sfiorata una Fiat Punto che proveniva dalla parte opposta: solo tanta paura per gli occupanti.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *