Agrigento, Polstrada potenzia controlli per le feste: ritirate 19 patenti

Agrigento, Polstrada potenzia controlli per le feste: ritirate 19 patenti

0
SHARE
Intervento Polstrada dopo incidente (archivio)

In occasione delle festività natalizie e di fine anno sono stati potenziati i servizi di vigilanza della Polizia stradale su tutte le strade statali e provinciali di Agrigento al fine di prevenire qualsivoglia illecito e, soprattutto, per garantire una più efficace e premurosa assistenza agli utenti in difficoltà.

Sono impiegate tutte le apparecchiature speciali, tra autovelox, telelaser ed etilometro, anche in prossimità di locali notturni e discoteche, soprattutto nelle notti prefestive e festive, contro le cosiddette stragi del sabato sera.

“Nel corso del mese di dicembre – sottolinea il comandante della Polizia stradale agrigentina, Giuseppe Morreale, sono già 5 i conducenti positivi all’alcoltest, e sono stati elevati ben 571 verbali in totale, tra cui 102 per mancato uso delle cinture di sicurezza, e 8 per eccesso di velocità. Poi 24 le infrazioni contestate per mancanza di copertura assicurativa e ben 64 quelle per mancata revisione del veicolo. Sono state ritirate 19 patenti di guida e 33 carte di circolazione. Decurtati ben 687 punti”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *