Akragas, Ernesto Russello e Ciccio Nobile tornano in biancazzurro

Redazione

Agrigento

Akragas, Ernesto Russello e Ciccio Nobile tornano in biancazzurro

di Redazione
Pubblicato il Set 21, 2017
Akragas, Ernesto Russello e Ciccio Nobile tornano in biancazzurro

L’ Akragas, questa mattina, allo stadio Esseneto, ha svolto un allenamento tecnico – tattico in vista della prossima sfida in trasferta contro la Casertana.

Allenamento odierno dell’Akragas

Mister Di Napoli ha tutti i giocatori a disposizione per la gara di sabato, con inizio alle 16.30. I biancoazzurri torneranno in campo domani mattina a Cosenza per la seduta di rifinitura.
Intanto, la società comunica di aver affidato l’incarico di responsabile dell’area tecnica ad Ernesto Russello, agrigentino ed ex giocatore anche dell’Akragas negli anni ’90.
Per Russello si tratta di un ritorno nel club biancoazzurro come dirigente. Nella stagione 2014/2015, con la promozione dell’Akragas in Lega Pro, ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo. Il nuovo Responsabile dell’area tecnica è partito oggi con la squadra per la trasferta di campionato a Caserta. Ernesto Russello sarà presentato alla stampa la prossima settimana.
Ed ancora, la Società comunica il reintegro in prima squadra, con il ruolo di collaboratore dello staff tecnico, di Francesco “Ciccio” Nobile. Anche Nobile è al seguito della squadra per la partita di sabato sul campo della Casertana.
mi-piace


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04