Ultime Notizie

Altro video della Clementi, furibonda dice: “Non sono venduta, nè pazza, e non mi schiero: è tutto uno schifo”

“Sono sempre i militanti del M5S a buttarmi fango addosso! Io sto con me stessa e ho foto con tutti perchè ho voluto conoscere e sentire le loro opinioni, ma le mie idee sono mie ! Non mi sono mai schierata con nessuno”!. Questo il post notturno di Emilia Clementi, l’imprenditrice di Canicattì, titolare di un centro estetica a Roma. Attaccata per una serie di foto postate sul proprio profilo che la vedono ritratta con diversi politici di diversi schieramenti, la Clementi risponde duramente ai grillini e posta un video:
“Volevo ringraziare tutte le persone che hanno condiviso il mio grido disperazione a Montecitorio. Sono tre anni che vado a gridare in quella piazza e rischio di brutto, facendomi prendere per pazza. Dovete sapere che iniziassi questo cammino ho votato Crocetta, come tanti siciliani che credevano in lui, ho avuto coraggio e pensavo ‘sarà il cambiamento’. Dopo mi sono messa contro il Partito Democratico… Non sono un politico, sono una cittadina italiana, adesso a Montecitorio c’è il Pd, e vado là come imprenditrice che paga le tasse. Per me è un orrore, uno schifo, che questi che stanno la dentro non fanno gli interessi dei cittadini. Io vado come Emilia Clementi, nessuno mi comanda. In questi anni ho avuto proposte ma non mi sono schierata con nessuno, non perchè sia una vigliacca, ma perchè nessuno ci rappresenta. Mi sono fatte le foto con i politici perchè voglio conoscerli. Quando ho fatto il video a Montecitorio non sono stata manipolata. Se una cosa non mi piace vado a fare bordello, perchè e mio diritto, non mi interessa niente di Salvini, della Santanchè, di Berlusconi, di Grillo. Che mi interessa di Grillo, Di Maio, Di Battista. In questo momento c’è il Pd che sta succhiando il sangue agli italiani…”.
La Clemnti rivela: “Tutti mi hanno chiamato per schiarmi dalla loro parte, ma io ho rifiutato. Io mangio di pane mio. Quello che ho fatto l’ho fatto per me. Fatelo anche voi. Io sono una cittadina italiana e difendo i miei diritti. Non giudicate le foto che ho postato su Facebook. Ho fatto foto con tutti. Voglio l’Italia che migliora, degna dei cittadini. I parlamentari devono rinunciare alla pensione. Questi la mattina si svegliano e fanno quello che vogliono. Non sto con il Movimeno Cinque Stelle. Io mi aggiorno. Alzatevi il culo e andate a Montecitorio e chiedete i vostri diritti. Io non ho ideali, che politica è questa. Non mi rappresenta nessuno. E’ tutto uno schifo. Abbiate coraggio a manifestare. Non voglio politici, a me rappresenta la bandiera italiana”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top