“Assatanata di sesso”, marito chiede il divorzio dalla moglie

“Assatanata di sesso”, marito chiede il divorzio dalla moglie

2.391 views
0
SHARE

Il matrimonio è sicuramente un grande passo, religiosamente parlando è indissolubile, infatti comporta una serie di responsabilità che non si vivono in un fidanzamento. Inoltre, in questa nuova vita di coppia si scoprono un numero rilevante di abitudini del proprio partner che fino a quel momento erano rimaste nascoste. Ne sa qualcosa un uomo indiano, sposatosi nel 2012, che ha denunciato la moglie lo scorso gennaio perché irremovibile, aggressiva, testarda, ma soprattutto aveva sempre un desiderio eccessivo e insaziabile per il sesso.

 La vittima ha aggiunto che tutto ciò è aggravato dal fatto che anche quando lui non ne aveva proprio voglia, la sua consorte lo costringeva a fare uso di sostanze alcoliche, ma anche di farmaci, pur di costringerlo a compiere l’atto sessuale.

A volte, inoltre, lo forzava a farlo più di tre volte consecutivamente, una vera mania, e che se tentava di rifiutarsi avrebbe fatto presto a trovare un altro uomo che la potesse soddisfare, fregandosene dei suoi sentimenti.

Alla donna è stato ovviamente suggerito di affidarsi alle cure di uno psichiatra, ma ha sempre respinto questo consiglio. Ad ogni modo ora il povero uomo sarà libero di potersi astenere dal sesso per quanto vorrà senza dover mai dare conto alla propria anima gemella.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *