Canicattì

Canicattì, coltivava marijuana, arrestato ragazzo di 20 anni

I Carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Canicattì, nel corso di mirato servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, eseguivano un controllo nell’abitazione di un giovane del luogo ove rinvenivano 4 vasi con piante di marijuana.
Nel corso della perquisizione veniva rinvenuta ulteriore sostanza stupefacente posta ad essiccare e nascosta all’interno di alcuni contenitori.
I Carabinieri procedevano quindi all’arresto del giovane F. R., 20 anni, per coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Terminate le formalità di rito il giovane, già noto alle forze dell’ordine, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, veniva sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
mi-piace

Loading…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top